IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: Bormidese sconfitta in Serie B, Pontinvrea ko in trasferta

Bormida. La Bormidese organizza una nuova edizione del “Memorial Sandro Beretta”, in programma presso lo sferisterio di Bormida lunedì 12 agosto con inizio alle ore 21.

L’evento vede la partecipazione delle squadre delle società Subalcuneo e Pro Spigno, con l’inserimento, rispettivamente, degli atleti Paolo Danna e Oscar Giribaldi, in sostituzione dell’atleta titolare nel ruolo di centrale.

Nel frattempo, in Serie B si è completata la 23ª giornata. La Bormidese è stata sconfitta a domicilio dalla Benese e resta così al 13° posto in classifica. I risultati: Neivese-Bubbio 11-2, Bormidese-Benese 5-11, Monticellese-San Biagio 11-3.

Castagnolese 20, Neivese 20, Monticellese 19, San Biagio 16, Speb 15, Benese 14, Valli Ponente 13, Torino 13, Bubbio 12, Peveragno 10, Caragliese 10, Vendone 8, Bormidese 5, Merlese 4, Valle Arroscia 3, Bistagno ritirata.

Il programma del 24° turno:
giovedì 8 agosto ore 21 a Monticello: Torino-Valli Ponente
giovedì 8 agosto ore 21 a Vendone: Vendone-Monticellese
giovedì 8 agosto ore 21 a Bubbio: Bubbio-Speb
venerdì 9 agosto ore 21 a Caraglio: Caragliese-Merlese
venerdì 9 agosto ore 21 a Castagnole Lanze: Castagnolese-Valle Arroscia

venerdì 9 agosto ore 21 a Bene Vagienna: Benese-Peveragno
sabato 10 agosto ore 21 a San Biagio Mondovì: San Biagio-Neivese

In Serie C1 il Pontinvrea non ha avuto scampo e ha incassato un 11-0 dal Monastero Bormida. La situazione: Canalese 3, Monastero Bormida 2, Peveragno 1, Pontinvrea 0.

Le partite del 5° turno:
venerdì 9 agosto ore 21 a Peveragno: Peveragno-Pontinvrea
sabato 10 agosto ore 21 a Canale: Canalese-Monastero Bormida

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.