IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, fiori d’arancio in casa Rari: si sposa “capitan” Federico Mistrangelo

Savona. Fiori d’arancio in casa Rari Nantes. Il capitano Federico Mistrangelo convola, come si suol dire, a  giuste nozze con la fidanzata Sara. L’evento è previsto per domani, sabato nel pomeriggio.

Nemmeno il tempo, quindi, di mettersi agli ordini del nuovo allenatore Alberto Angelini che capitan Federico Mistrangelo dovrà rispettare le consegne anche tra le mura domestiche.

Alla cerimonia, dopo il rituale addio al celibato celebrato qualche settimana fa a Monaco di Baviera, il novello sposo sarà accompagnato dai suoi testimoni Alberto Ferrando e da Jacopo Provato, portiere dell’Albissola.

A capitan Federico Mistrangelo, alla sposa e a papà Claudio, vanno gli auguri della redazione di I.V.G.it e di tutti gli sportivi savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.