IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Claudio Mistrangelo: “Bravissimi gli Under 17 e Angelini; questo non è un traguardo ma un inizio”

Più informazioni su

Savona. A 24 ore dalla conquista del titolo italiano Under 17, in casa Rari è ancora grande la felicità per la conquista di questo importante titolo giovanile che va a premiare il lavoro svolto dalla società nell’ambito del progetto giovani fortemente voluto dal Direttore Tecnico Claudio Mistrangelo.

Ed i giovani biancorossi hanno certamente ripagato nel migliore dei modi la fiducia che è stata data loro. L’allenatore della Blu Shelf Carisa Savona Under 17, Alberto Angelini, artefice della vittoria, si gode il momento, con la sobrietà che da sempre lo contraddistingue: “Sono molto felice per i miei ragazzi, – afferma Angelini – vedere la loro gioia per la conquista di questo titolo italiano è stata una grande soddisfazione. E’ stato il giusto premio per i tanti sacrifici fatti. Li ringrazio tutti e li saluto”.

“Un bravo ai ragazzi e bravissimo Angelini – afferma il Direttore Tecnico Claudio Mistrangelo – Per tutti, però, questo più che un traguardo deve essere un inizio, Angelini e questo gruppo, infatti, a settembre inizieranno un lavoro che durerà due anni per formare quei 2, 3, 5 … elementi che potranno diventare giocatori di Serie A a pieno titolo. Questo è l’obiettivo per il lavoro tecnico alla Rari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.