IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazioni per ripristinare la A10 mandano nel caos il traffico nel ponente savonese

Loano. Viabilità nel caos questa mattina nella Riviera di Ponente nella zona compresa tra Finale e Albenga. Da ore si registrano disagi pesantissimi alla viabilità sia sulla rete autostradale che sull’Aurelia. Ad originare l’intenso traffico sono le conseguenze del grave incidente che, ieri sera, si è verificato sulla A10 tra Pietra Ligure e Borghetto. Proprio per permettere di rimettere in sicurezza quella tratta di autostrada è stato necessario attivare un “salto di carreggiata” obbligatorio per chi viaggia in direzione Ventimiglia.

Il risultato è che in autostrada si sono create lunghissime code già a partire da Spotorno e che anche l’Aurelia è andata in tilt. Tantissimi automobilisti hanno infatti pensato di evitare code e rallentamenti non percorrendo l’A10, ma, di fatto, hanno creato un ingorgo anche lungo la viabilità ordinaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    Speriamo che gli aderenti al comitato contro l’indispensabile Borghetto, Carcare, Predosa si facciano un esame di coscienza e comprendano che l’interesse generale va oltre la loro “sindrome di NIMBY” “non nel mio giardino”