IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova commessa in Libia per la Demont di Millesimo

Più informazioni su

Millesimo. Nuova commessa in Libia, del valore di oltre 5 milioni di euro, per il gruppo Demont di Millesimo. Una delle più importanti società petrolchimiche del Paese nordafricano, ha assegnato alla Demont Lybia il compito di ristrutturare e rinnovare le caldaie del suo centro di raffinerie della cittadina di Ras Lanuf.

Si inizia a settembre per un contratto del valore di circa cinque milioni e mezzo di euro. La Demont si era già aggiudicata un altro contratto in Libia con Melitah Oil & Gas Co.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. alberto.peluffo
    Scritto da alberto.peluffo

    Questa è una buona notizia. La Primavera Araba ha aperto un mercato enorme, di circa 100 milioni di persone, bisognosi sia di infrastrutture che di generi di consumo e di servizi. Possiamo continuare a spaventarci per i barconi e arrivano e lasciare quei mercati in mano ai cinesi, oppure fare affari con loro. Per fortuna, le aziende sono più lungimiranti dei partiti e dei loro elettori.