IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nidi di calabroni: record di chiamate al comando dei vigili del fuoco

Provincia. Record di chiamate al centralino dei vigili del fuoco per interventi su nidi pericolosi di calabroni. Nella sola mattinata le squadre dei pompieri sono state impegnate in 13 bonifiche in diverse località, da Savona a Varazze, da Albenga a Cairo.

La problematica stagionale dei nidi di insetti, soprattutto calabroni e vespe, si ripresente in modo massiccio in questo ferragosto. Si tratta di servizi necessari che però assorbono risorse e mezzi in un momento in cui flussi turistici e pericolo incendi richiedono ai vigili del fuoco massima allerta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.