IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nascita di Forza Italia ad Alassio, ok dal Pdl provinciale. Il segretario Valle: “Pieno appoggio”

Alassio. “Sulla nascita di Forza Italia ad Alassio confermo che da tempo chiedevamo che il centro destra alassino formalizzasse la sua unitarietà sotto un unico simbolo e in un’unica forma. Era necessario tanto che, in occasione delle amministrative, abbiamo scomodato il presidente Vaccarezza, nominandolo commissario della sezione del Pdl di Alassio poiché lo ritenevamo tra i pochi, se non l’unico, in grado di fare quadrato e riunire l’anima del partito e del centro destra alassino. I risultati sono stati ottimi…”. Lo afferma il segretario provinciale del Pdl Andrea Valle dopo la nascita del gruppo di Forza Italia ad Alassio. Il Pdl alassino era infatti orfano di un direttivo e di un coordinamento, con la stagione dei congressi locali che per il Popolo delle Libertà, in attesa di definire la sua nuova possibile struttura a livello nazionale, non è più arrivata.

“Ora gli alassini devono iniziare a camminare con le proprie gambe in autonomia. In qualunque modo vorranno chiamarsi quindi, come coordinamento provinciale Pdl, salutiamo con piacere l’iniziativa di Marco Melgrati, confermando tutta la nostra disponibilità e il nostro interesse a farla crescere” conclude il segretario del Pdl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rapalino

    ………………..ma…………di nuovo? Siete semplicemente ridicoli……………….

  2. Scritto da Roy

    siete morti che camminate, altro che nascita, siete zombie!!