IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mortale sull’A10, caccia al conducente del furgone che ha provocato l’incidente

Borghetto. E’ caccia al conducente del furgone-frigo bianco che questa mattina ha tamponato la vettura sulla quale viaggiava la donna francese di 42 anni deceduta sulla A10 dopo aver finito la sua corsa sotto ad un camion parcheggiato su una piazzola di sosta, tra Borghetto Santo Spirito e Pietra Ligure.

Secondo la ricostruzione della Polstrada il guidatore del furgone, subito dopo il sinistro, è entrato nella piazzola di sosta, ma una volta vista la gravità della situazione è fuggito proseguendo lungo il tratto autostradale. Tuttavia è stato riconosciuto dal conducente del camion, ed ora sono in corso le ricerche dell’uomo.

L’appello rivolto dagli investigatori è quello di costituirsi, anche perché è stato preso il numero di targa ed il camionista l’ha visto in faccia. Il furgone-frigo appartiene a qualche ditta e sono in corso le ricerche e le indagini da parte della Polstrada di Imperia Ovest.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Se mai lo prenderanno (e dico “se”) senz’altro dirà di essere fuggito perchè preso dal panico….scommettiamo??