IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Muretto, Luisella Berrino: “Bello rivivere gli anni ’50… Papà era con noi”

Alassio. “La giornata giusta per ricordare mio papà, con la serata finale che ha coinciso con il secondo anno dalla sua scomparsa…Dopo anni mi sono seduta sul muretto, con l’aperitivo, come si faceva una volta…E ho detto a mia sorella Angela: non siamo sole, papà è con noi…”. Così Luisella, la figlia dell’ideatore del Muretto alassino Mario Berrino, nell’anno in cui lo stesso Muretto è tornato ad essere protagonista del concorso di bellezza.

Alassio - Finale Miss Muretto 2013

“Ho vissuto questi momenti con grande emozione ed entusiasmo…E’ un ricordo di una Italia che non c’è più ma che rappresentano la storia della nostra Alassio” aggiunge. “Sarebbe bello ritornare agli anni ’50, alla Gran Cagnara, sarebbe bello ritrovare oggi almeno quello spirito per affrontare al meglio questi tempi difficili” conclude Luisella Berrino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.