IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia passa da Ceriale: appuntamento il 20 agosto durante la notte rosa

Ceriale. Martedì 20 agosto la carovana di Miss Italia sbarca a Ceriale per le selezioni regionali della Liguria.

Ad annunciarlo con soddisfazione l’assessore al turismo del Comune di Ceriale, Marinella Fasano: “E’ la prima volta che la nostra città ospita questa manifestazione e quest’anno abbiamo pensato di inserirla proprio all’interno della programmazione della notte rosa, per esaltare il mondo femminile e regalare ai nostri turisti una serata di spettacolo dedicata alla bellezza e all’intrattenimento. E’ un onore per noi ospitare il concorso di bellezza più famoso e longevo della penisola e proprio le selezioni regionali rappresentano una tappa importante per le Miss che aspirano ad aggiudicarsi la fascia e lo scettro del concorso e che si contenderanno l’opportunità di entrare nella tradizionale finalissima di Montecatini Terme.

La spettacolo, promosso dall’Assessorato al turismo in collaborazione con le associazioni, i commercianti e organizzata dall’Agenzia HPI EVENT, si terrà in centro città a partire dalle 21,30.

Piazza della Vittoria si trasformerà per l’occasione in una passerella di bellezza per le aspiranti vincitrici che sfileranno in costume e abito da sera.

Nel pomeriggio a partire dalle 17,30 turisti e residenti potranno ammirare le bellezze partecipanti, sfilare per la cittadina a bordo delle Fiat 500.

“Chi passerà la selezione a Ceriale andrà direttamente a contendersi il titolo di Miss Italia a Montecatini. L’augurio è che proprio una nostra concittadina, partendo da qui possa arrivare a conquistarsi un posto nelle finali della kermesse più famosa d’Italia e magari chissà, riuscire anche ad indossare l’ambita corona, diventando così una star della moda e della televisione nazionale come Anna Valle e Cristina Chiabotto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da smeralda

    L’addio dei Buio Pesto…che da Ceriale non sarebbero mai passati prima, la tappa di Miss Italia…ma che tristezza…Pure questo si può chiamare addio, manco la Rai con la sua nuova Presidente trasmetterà Miss Italia, finalmente direi! Ceriale è nel degrado, sporca, lampioni spenti, panchine rotte, mancanza di parcheggi, turismo vandalico, seconde case fantasma i cui affitti estivi rendono tanto ai proprietari con controlli inesistenti, ma elezione di Miss Italia sì, ragazze il corpo delle donne è da rispettare non da esibire sfacciatamente, curate l’anima!