IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, festeggiato nella casa di riposo comunale il 101° compleanno della nonnina Ida Raggiati foto

Millesimo. Festeggiato nella casa di riposo comunale per anziani “Anna e Luigi Levratto” il 101° compleanno della nonnina Ida Raggiati, nata a Pezzolo Valle Uzzone in provincia di Cuneo il 28 agosto 1912, residente a Rocchetta di Cairo, ospitata nella struttura millesimese dall’anno 2005.

Insieme al nipote della centenaria Pietro Ferraro con consorte, a spegnere le candeline erano presenti il sindaco Mauro Righello ed il personale della struttura per anziani.

Proprio poco giorni fa il sindaco Mauro Righello e l’assessore alle politiche sociali della Regione Liguria Lorena Rambaudi avevano annunciato l’accreditamento regionale delle strutture sociali della casa di riposo comunale per anziani e dell’asilo comunale “l’albero rosso”, risultato che pone le strutture sociali millesimesi nella fascia alta delle performance e degli standard di qualità per anziani e minori e che arriva dopo le verifiche della commissione tecnica della Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.