IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Milanesi (Rsu Fac): “Riportare l’ex Piral ad Albisola ottima idea”

Più informazioni su

Albisola Superiore. “Riportare ad Albisola la ex Piral sarebbe una notizia fantastica”. E’ il commento di Alessandro Milanesi della Rsu della Fac.

“Credo – prosegue – che sia da studiare e percorrere; con giusti investimenti e programmazione potrebbe crearsi una sinergia per ricominciare a produrre anche le famose tazzine della Fac. La cosa non sarebbe impossibile, anzi potrebbe portare una soluzione lavorativa a molte persone, e rendere più solide entrambe le aziende. Usano terre diverse, e temperature di cottura diverse, ma con forni a camera il problema non si porrebbe”.

“Servirebbe una valida pianificazione, organizzazione e un’ottima rete commerciale. Stiamo parlando di due marchi storici di Albisola, due aziende che l’hanno caratterizzata per decenni; è impensabile non riuscire atrovare un sistema per farle tornare al loro splendore”. conclude Milanesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. marty74
    Scritto da marty74

    Proponetelo voi sindacati un bel progetto di rilancio. E i finanziamenti si trovano.