IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Mi leggi una storia?” Nuova iniziativa per i bambini alla biblioteca di Borghetto

Borghetto. Lunedì 5 agosto, alle ore 16:00, al via il terzo appuntamento con le iniziative estive promosse dal Sistema Bibliotecario della Valle Varatella, presso la biblioteca di Borghetto S. Spirito, dedicate ai bambini.

“Mi leggi una storia?” I bambini dai 3 ai 6 anni saranno invitati ad ascoltare letture ad alta voce, proposte dal personale della Biblioteca, seguendo i consigli del progetto “Nati per leggere”.

Gli appuntamenti proseguono l’attività di promozione della lettura svolta durante l’inverno con le scuole del comprensorio e si inseriscono nel progetto NPL (Nati per leggere), da anni sostenuto dalla biblioteca Civica. Appuntamento gratuito, con obbligo di prenotazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.