IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: cielo sereno e “solleone”, ma giovedì (forse) arriva la pioggia previsioni

Più informazioni su

Liguria. Clima estivo e molto, molto caldo. Sulla Liguria prevarrà il sole, a tratti offuscato da foschie lungo le coste o da qualche cumulo pomeridiano sui rilievi.

E’ questo lo scenario meteorologico che si prospetta da qui ai prossimi giorni, secondo Arpal. Afa, umidità e molto calore. Almeno fino a giovedì, quando non è escluso l’arrivo di pioggia.

Il fine settimana, però, è salvo: oggi e domani sole diffuso, qualche velatura causata dall’umidità, più consistente nel corso delle ore di domenica, soprattutto sul centro-ponente, e temperature in rialzo, con disagio percepito soprattutto nelle zone interne e in città.

Fino a mercoledì cielo sereno e sole, poi giovedì possibilità di pioggia e abbassamento della colonnina di mercurio, ma da venerdì ritornerà il sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.