IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, dopo la pioggia aria più fresca: giornate estive con caldo asciutto e gradevole previsioni

Più informazioni su

Liguria. Dopo la perturbazione di ieri torna il cielo sereno sulla Liguria ed il savonese, anche se con aria più fresca e secca ed un clima molto più ventilato grazie ad una tramontana che si fa sentire in particolar modo sulle Riviere.

Secondo le previsioni dei meteorologi del centro Limet, alla breve parentesi instabile delle ultime ore seguirà una nuova moderata rimonta dell’alta pressione delle Azzorre sul Mediterraneo, che garantirà tempo soleggiato con caldo asciutto e gradevole durante il giorno nella nostra regione grazie ai bassi tassi d’umidità, notti fresche soprattutto nell’interno e in montagna con elevata escursione termica giorno/notte, questo almeno fino alle porte del week-end.

A seguire qualche altra possibile incursione instabile a trafiggere le maglie non proprio ermetiche dell’anticiclone oceanico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.