IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, taglio del nastro per la nuova area camper: “Promozione per attirare clienti selezionati” foto

Loano ospita a pieno regime la rinnovata area camper, inaugurata oggi dal sindaco Luigi Pignocca. Nuove modalità di gestione, videosorveglianza, promozione e soprattutto nuovi servizi distinguono l’offerta organizzata su uno spazio di 2500 metri quadri dalla Sct di Alassio.

area camper loano

Spiega Paolo Zanatta, presidente della società: “Sulla nuova area camper di Loano abbiamo voluto scommettere su tecnologia e servizi all’utenza. Riteniamo fondamentale lavorare in questo senso: il cliente camperista è di livello e non abbiamo cercato di rispondere adeguatamente. Stiamo facendo un lavoro di lancio pubblicitario mirato, sui canali specializzati. Pensiamo di raggiungere buona copertura l’anno prossimo. Ora stiamo facendo un lavoro di selezione; il passato è stato un po’ negativo in quest’area, perciò oggi dobbiamo selezionare”.

Una quarantina gli stalli di sosta, con le nuove colonnine di erogazione dei servizi di acqua potabile e alimentazione elettrica in grado di servire contemporaneamente ogni piazzola.

“In tempo di crisi il camperista riesce ad ottimizzare i costi. Qui in quest’area diamo ulteriori servizi, dal wi-fi alle docce alle aree giochi per i bambini. Ci sono poi servizi opzionali, come lavatrice e lavasciuga, che sono importanti. L’area si sviluppa in modo molto ampio. Le colonnine sono quelle di ultima generazione con attacco acqua e corrente, ben segnalate” conclude Zanatta.

Il primo cittadino Pignocca sottolinea: “L’area camper va ad arricchire la grande offerta dell’accoglienza loanese. Il turismo camperistico è ormai una grossa realtà in tutto il Nord Italia, e non solo, anche dall’estero, e quest’area può diventare un punto di riferimento importante per chi voglia utilizzarlo per le vacanze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.