IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, stasera il concerto di Irene Grandi al Giardino del Principe

Più informazioni su

Loano. Stasera a Loano va in scena l’attesissimo concerto di Irene Grandi, promosso dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e organizzato dalla I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini.

“Come non mi hai visto mai” è il titolo del live che Irene Grandi presenterà, alle 21.30, nell’Arena Estiva Giardino del Principe.

La cantante fiorentina si racconterà attraverso le canzoni di quasi 20 anni del suo percorso musicale, arrangiate in una chiave rock/blues, con venature indie, dalla stessa Irene Grandi e da un nuovo ensemble di musicisti tutti di Firenze: alla chitarra e tastiere il direttore musicale del progetto Saverio Lanza, co-autore di “Come non mi hai visto mai”, ultimo inedito di Irene contenuto nel disco ”Irene Grandi & Stefano Bollani”; al basso e contrabbasso Pietro Spitilli, alla batteria Fabrizio Morganti e alle tastiere Tiziano Borghi.

Il nuovo progetto rispecchia la trasversalità di Irene Grandi che, pur rimanendo legata alla sua storia musicale, mantiene sempre vivo e sviluppa l’interesse per il nuovo, le contaminazioni e le collaborazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.