IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, revocato il divieto di balneazione

Più informazioni su

Loano. Il sindaco Luigi Pignocca ha appena revocato l’ordinanza che vietava la balneazione nell’area centrale della spiaggia di Loano. I risultati delle verifiche effettuate dall’Arpal, eseguite nella giornata di sabato, sono state comunicati solo questa mattina ed hanno certificato lo stato delle acque loanesi.

Non è ancora chiaro quale sia stata la causa dell’inquinamento che nella giornata di venerdì aveva costretto il Comune a interdire la balneazione: “Stiamo cercando di individuare la causa, ma come emerge dalle analisi fatte già sabato mattina dall’Arpal il problema era già rientrato e quindi sia sabato che domenica il mare era pulito” ha affermato il primo cittadino loanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.