IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, due auto a fuoco nella notte tra via Foscolo e via Bergamo foto

Più informazioni su

Loano. Due autovetture sono state danneggiate dal fuoco in un parcheggio di Loano. E’ accaduto nello spiazzo all’incrocio tra via Foscolo e via Bergamo, in piena notte. A segnalare la presenza di un incendio è stato un residente, che ha chiamato il 115.

Una Citroen C3 e un Suzuki Grand Vitara sono stati avvolti dalle fiamme: il primo dei due veicoli è andato completamente distrutt0. La squadra dei pompieri di Finale Ligure con l’aiuto dell’autobotte del distaccamento albenganese ha operato dalle 3 alle 4,30 per spegnere il rogo e bonificare l’area del parking.

Per fortuna il fuoco non si è esteso oltre la ringhiera presso cui erano parcheggiate le due macchine, dove è presente un gabbiotto di legno che facilmente si sarebbe incendiato. Alcuni abitanti della zona hanno avvertito lo scoppiettare del rogo, pensando si trattasse di ragazzini intenti a far saltare petardi. Poi, però, si sono resi conto dell’emergenza: di qui l’allarme.

Ancora ignote le cause dell’incendio. Non si esclude il motivo doloso. Sono in corso indagini per rintracciare eventuali inneschi incendiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.