IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Litiga con la moglie e cerca di fuggire spintonando un agente: patteggia sei mesi di reclusione

Più informazioni su

Savona. Nella serata di sabato si era reso protagonista di una furibonda lite con la moglie, dalla quale è in via di separazione. I due, che si trovavano in strada, nella zona nei pressi della stazione, avevano discusso in maniera così animata da indurre alcuni passanti a chiamare la polizia.

All’arrivo degli agenti, l’uomo, M.C., nato nel 1960, ha provato a scappare per non farsi identificare e ha spintonato un poliziotto che ha cercato di bloccarlo, facendolo cadere a terra.

Il 53enne è stato fermato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina è stato processato in tribunale a Savona. L’uomo si è scusato pubblicamente e ha patteggiato sei mesi di reclusione con la sospensione.

Difeso dall’avvocato Francesco Giusto, il 53enne ha assicurato che starà lontano dalla moglie e che andrà a lavorare in Piemonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.