IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Lega Pro: revocato lo sciopero. Savona – Albinoleffe si gioca regolarmente domenica

Più informazioni su

Savona. Era nell’aria nelle ultime ore: lo sciopero dei calciatori di Lega Pro è stato revocato.

Decisivo è stato l’intervento del presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio, Giancarlo Abete che ha messo allo stesso tavolo il presidente dell’Assocalciatori, Damiano Tommasi e il dg della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

L’accordo tra l’Assocalciatori e la Lega Pro – che prevede che nel conteggio dell’età media vengano presi in considerazione solo dieci calciatori sugli undici schierati in campo -sarà, salvo colpi di scena, ratificato nell’Assemblea di Lega, previsto per domani.

Savona – Albinoleffe, quindi, si giocherà regolarmente al Bacigalupo domenica sera, ore 20.30. I biancoblu potranno festeggiare il ritorno nella terza serie nazionale dopo 39 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.