IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in attesa di capire se domenica si gioca arriva l’ufficialità: ha firmato Cesarini

Savona. Dopo una lunga trattativa, il Savona Fbc si è assicurato per la stagione 2013/2014 le prestazioni sportive di Alessandro Cesarini.

Il talentuoso attaccante, classe ’89, nativo di La Spezia, è cresciuto nelle giovanili degli aquilotti, prima di passare nella stagione 2006/2007 alla Sarzanese nel Nazionale Dilettanti dove ha messo in mostra tutte le sue qualità, migliorando anno dopo anno.

Due gol nel 2007/2008, dieci nel 2008/2009, fino alla consacrazione nel 2009/2010: 9 gol in 17 presenze fino a gennaio, poi ritorno allo Spezia e conquista della Prima Divisione con la squadra della sua città.

Dopo un altro anno di Spezia, ancora bene nel Viareggio nel 2011/2012 (8 gol in 32 partite) ed infine una scorsa stagione a corrente alternata giocata fra Sorrento e Prato con due gol all’attivo.

L’arrivo di Cesarini va a completare con un tocco di qualità l’attacco biancoblù

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.