IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Miss alassine Mingoia e Ratto testimonial di Italian Riviera Style

Più informazioni su

Alassio. Le due Miss alassine Giulia Mingoia e Giorgia Ratto, nell’ambito della sfilata Spinnaker collezione Autunno-Inverno, hanno posato per il marchio Italian Riviera Style. L’occasione è stata colta con il lancio del progetto e-commerce di Spinnakergroup. Dopo aver sviluppato un sito web interattivo, che permette di visualizzare le immagini delle vetrine dei negozi, da oggi sarà possibile, oltre alle informazioni relative ai prodotti, acquistare online i capi più esclusivi dei migliori brand a livello internazionale.

Il marchio Italian Riviera Style, ideato da Franco Laureri e Felix Lammardo, è finalizzato alla promozione del turismo ligure con attività di Wiki Brand mirate alle piattaforme social dei paesi dell’ex Unione Sovietica. “L’obiettivo prioritario – sottolineano Franco Laureri e Claudio Betti, Ceo dello Spinnakergroup – per Città come Alassio e in generale per tutte le località liguri è quello di aprirsi a nuovi mercati dell’Est Europa, sfruttando le nuove tecnologie e il marketing 2.0; non è solo strategico ma indispensabile per poter far fronte al calo di presenze nazionali ed europee”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.