IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’albenganese Gloria Aragno è “Miss Apple Party 2013” foto

Più informazioni su

Albenga. È l’albenganese Gloria Aragno la vincitrice della fascia di “Miss Apple Party 2013”. La seconda edizione del concorso di bellezza “Miss Apple Party”, svoltasi in occasione del capitolo V dell’Apple House Party, grande festa estiva a cura del Ristorante Isola Gallinara con il patrocinio del Comune di Albenga, ha visto la partecipazione di diverse decine di aspiranti miss, tutte rigorosamente indossanti l’esclusiva t-shirt rossa in edizione limitata dell’evento, realizzata per l’occasione dagli organizzatori.

La giuria popolare era composta dagli oltre cento partecipanti all’iniziativa, la maggioranza dei quali ha votato per la giovane Gloria, che prende il testimone da Ilaria Vigliercio, vincitrice della passata edizione. Nata a Genova il 25 Settembre 1992, residente ad Albenga, frequenta la Facoltà di Psicologia all’Università degli Studi di Genova, nei mesi estivi, lavora come bagnina in uno stabilimento balneare della vicina Alassio.

“Ringrazio tutto lo staff, l’organizzazione dell’Apple House Party, e tutti coloro che, votandomi, mi hanno permesso di vincere – afferma la neo-eletta miss -. È un evento unico e inimitabile, ho partecipato la prima volta alla festa nel 2012, su invito di un gruppo di amici, e ora per tutti noi è un appuntamento imperdibile. È un modo per divertirsi tutti insieme, una serata capace di coinvolgere tantissimi giovani del territorio e regalare emozioni, per celebrare adeguatamente la fine dell’estate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.