IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, La Suerte ha spento 47 candeline: “Rilanciare il turismo all’insegna del glamour”

Più informazioni su

Laigueglia. La discoteca La Suerte ha spento 47 candeline con una festa che ha rinfrescato gli anni d’oro del turismo “made in Liguria”.

Con la crisi che continua a mordere e a falcidiare aziende turistiche in Italia con un calo di occupati, secondo le stime Fipe-Confcommercio, di meno 25.000 addetti rispetto a un anno fa, in bar ristoranti e nel settore ricettivo, l’unica via in grado di scongiurare il declino per la Liguria, come sottolineano i gestori del locale: “E’ quella di ritrovare lo spirito e l’intraprendenza degli anni ’60”.

Anni in cui l’Italian Riviera Style era il tratto distintivo della costa ligure, attributo con il quale i turisti stranieri identificavano i territori da Ventimiglia a Sarzana. I tempi dei locali storici, dal Bar Roma alla Suerte, con personaggi dell’industria e dello spettacolo che sceglievano la Liguria per trascorrere le vacanze estive.

L’occasione, del 47° compleanno della discoteca La Suerte, evidenzia Angelo Pisella, titolare e art director del locale: “Deve rappresentare uno stimolo per tutti gli operatori a migliorare ed innovare la nostra offerta turistica, all’insegna del glamour dell’Italian Riviera Style”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.