IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri d’appartamento sorpresi a Zinola, entrambi atleti marziali: “Siamo qui per una gita”

Più informazioni su

Savona. “Siamo venuti qui per una gita”. Una gita che è costata una condanna ad un anno e dieci mesi di reclusione per entrambi. Con queste parole infatti Zurabi Sharvashidze e Barislav Tsomkov si sono giustificati davanti al magistrato nella direttissima presso il tribunale di Savona, imputati con l’accusa di tentato furto.

Il georgiano di 26 anni ed il suo complice bulgaro di 27 risultano domiciliati a Nizza. Nella città francese, hanno riferito i due, si allenano come atleti di sport da combattimento.

Ieri sono stati sorpresi dai carabinieri mentre armeggiavano su un portone di un alloggio in via Brilla, a Zinola. Con un cacciavito hanno cercato di forzare la seratura.

Notati intorno all’ora di pranzo già quando stavano “studiando” la palazzina da un passante e poi, all’interno del condominio, da un inquilina, sono stati colti sul fatto dagli uomini dell’Arma e sono dunque finiti in manette. Incontrovertibili i segni d’effrazione sulla porta dell’appartamento. Stamane la condanna per entrambi a 22 mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Ora li dobbiamo mantenere noi! E’ proprio vero che l’Italia ha cominciato a decadere a partire dal 1945!

  2. Icarus
    Scritto da Icarus

    Bulgari di…!!!tornatevene nei campi rom a Sofia!

  3. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Usarli in palestra come sacchi d’allenamento……

  4. Scritto da mrscultz

    Atleti marziali? Ah, si fanno chiamare così adeso i topi d’appartamento? Allora l’Itala è diventata un’enorme palestra per questi personaggi!

  5. Scritto da albertobronti

    …….sarebbe da omaggiargliene una (di gita) in SIberia ……….