IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La quindicenne Giorgia Lodi vince il titolo di “Miss Pro Loco Loano” foto

Più informazioni su

Loano. Domenica scorsa il BFly Beach Club ha ospitato Miss Pro Loco Loano 2013. La gara è stata vinta da Giorgia Lodi, 15 anni, di Genova, che ha battuto la concorrenza delle altre aspiranti miss. Premiate anche Ilaria Dal Farra (Miss Professionalità) e Chiara De Giorgio (Miss Portamento), 20 anni, di Varese. La manifestazione, organizzato dalla Pro Loco di Loano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, ha visto le miss impegnate a sfilare prima in costume, poi con abbigliamento casual e infine con abiti eleganti.

La serata è stata allietata anche da una sfilata di abiti da sposa con acconciature della Svolta Parrucchieri di Chicco e Lea di Loano. Le Miss hanno sfilato con gioielli forniti dalla ditta Eros Carretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.