IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Baia Alassio Calcio ritrova il Ferrando: battesimo con il torneo quadrangolare “Summer Cup”

Alassio. Finalmente si torna a casa. La Baia Alassio Calcio riabbraccia la città di Alassio e i suoi tifosi sul campo amico. Dopo anni di pellegrinaggio su tutti i terreni della riviera, che hanno provocato disagni enormi alla società sportiva e agli atleti di tutte le categorie, gli appassionati alassini potranno godere dalle comode tribune dello stadio Ferrando.

Il primo appuntamento, in vista del campionato di Prima Categoria, è la prima “Alassio Summer Cup”, nell’ambito della 9ª “Coppa Città di Alassio”: quattro partite tra le prime squadre di Baia Alassio, Imperia, Finale e Taggia.

Martedì 20 agosto alle ore 20,45 si giocherà la prima semifinale, tra Baia Alassio e Imperia. Il giorno seguente, mercoledì 21 agosto, alle ore 20,45, scenderanno in campo Taggia e Finale.

Sabato 24 agosto alle ore 19 andrà in scena la finale per il terzo e quarto posto; alle ore 21 la finale per il titolo. Alle ore 23 chiusura con la premiazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.