IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento mortale a Loano, ripresa la circolazione ferroviaria

Loano. E’ stata riaperta alle 12,30 la circolazione ferroviaria sulla linea Genova-Savona-Ventimiglia. Era stata sospesa alle 10,20 tra le stazioni di Finale Ligure e Albenga, per l’investimento mortale dell’anziana pietrese Rosa Preda avvenuto nei pressi di un passaggio a livello a Loano, con barriere regolarmente chiuse.

Lo stop è stato necessario per consentire all’autorità giudiziaria di effettuare i rilievi di rito.

Oltre al treno investitore, l’Intercity 663 Ventimiglia–Milano che ha ripreso la corsa alle ore 11,40 e sta viaggiando con un’ora e mezza di ritardo, sono stati coinvolti quindici treni: quattro Regionali e due Intercity con ritardi entro i 50 minuti, mentre otto Regionali sono stati cancellati in parte del loro percorso.

Trenitalia ha attivato un servizio di bus sostitutivo nella tratta interrotta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.