IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Borgio donna cade da trabattello, infilzata dal montante: grave al Santa Corona

Borgio Verezzi. Incidente sul lavoro a Borgio, dove una donna è rimasta ferita cadendo da un trabattello. Soccorsa sul posto, è stata trasportata all’ospedale Santa Corona.

Stava imbiancando una parete, quando è scivolata dal piccolo ponte: un salto verso il basso di pochi metri, ma purtroppo il braccio della donna è finito proprio su un montante che le ha infilzato l’ascella.

La ferita le ha provocato un’emorragia piuttosto grave. L’incidente si è verificato intorno alle 13 in via Valle. La donna è stata portata d’urgenza in sala operatoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gloria cor

    Gentilissimo re del mondo (ah ah ah)… partendo dal presupposto che questo articolo ha ingigantito le cose… mi chiedo come Lei si permetta di sputare giudizi e sentenze non sapendo cosa sia successo, l’effettiva dinamica dei fatti e soprattutto non conoscendo questa donna!

  2. Scritto da gloria cor

    Gentilissimo re del mondo……. Mi chiedo come lei faccia a sputare giudizi e sentenze senza sapere la dinamica dei fatti reali e senza conoscere questa donna…… Mi chiedo, Lei, cosa ne sa? Lasciando stare il fatto che l’articolo ha ingigantito i fatti…… Lei, non hai mai sentito parlare di infortuni sul lavoro subiti da UOMINI?
    Maleducato, primitivo e pure ottuso!
    Arrivederci!

  3. Scritto da El Rey del Mundo

    Se vi do l’indirizzo di casa poi che fate? Mi mandate gli albanesi a picchiarmi? Conoscendovi…

  4. Scritto da El Rey del Mundo

    @peluffo; sei sempre in mezzo come il prezzemolo.Nessuno ti ha interpellato. La Redazione filtra i commenti. Ma siccome qui si commentano (anzi, si dovrebbero commentare) le notizie e siccome siamo in una democrazia dove uno può avere pareri e giudizi differenti buona parte dei commenti vanno pubblicati. I commenti ai commenti invece andrebbero eliminati…come il tuo in questo caso ad esempio. Noltre esiste il diritto di replica a chi viene tirato in ballo. Mi dispiace, niente stranieri in questo articolo, ce n’era uno sugli albanesi che trasportavano droga, vattelo a leggere così ti commuoverai.

  5. marty74
    Scritto da marty74

    El Rey del …le Cazzate

    speculare su un incidente domestico per far fuori uscire il volgare maschilismo, che porta solo guai, ti identifica, senza bisogno che metti nome e cognome