IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’Aurelia, con la moto tampona furgoncino: muore 42enne di Borghetto foto

Borghetto. Tragico incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15 e 15, sulla via Aurelia all’altezza di Capo Santo Spirito dove ha perso la vita un 42enne di Borghetto, Gianluca Sasso, che in sella alla sua moto Enduro si è scontrato contro un furgoncino Iveco che lo precedeva e che ha frenato all’improvviso. La moto era molto vicina al mezzo e non ha potuto evitare l’impatto, che è stato particolarmente violento e non ha lasciato scampo al 42enne di Borghetto.

Sul posto sono prontamente intervenuti i militi della Croce Bianca e l’automedica del 118 che hanno provato a rianimare l’uomo e trasportarlo d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma i soccorsi sono stati inutili ed il 42enne, già in arresto cardiocircolatorio, è deceduto per i gravi traumi riportati nel sinistro stradale. In particolare fatale per il centauro sarebbe stato un trauma cervicale.

Ora sono ancora in corso accertamenti da parte della polizia municipale di Borghetto per ricostruire l’esatta dinamica del fatale incidente. Oltre ai rilievi al vaglio i due mezzi coinvolti.

Gianluca Sasso, soprannominato dagli amici “Dedè”, abitava con la madre in via Cortina, nella zona di Pineland. Il quarantenne, che aveva anche due figli piccoli, lavorava saltuariamente con la donna nel centro antifumo di via Ponti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Demis
    Scritto da Demis

    R.I.P. Dede’….

  2. Scritto da notorious

    Ciao Dede’
    Come caxxo gira sto mondo

  3. Scritto da barbara ferraro

    peccato che mi risulta che sua madre è ancora in spiaggia e non sa niente!!!!!