IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla provinciale a Valleggia, stazionarie le condizioni di Lorenzo Palma

Quiliano. Restano stazionarie le condizioni di Lorenzo Palma, 54 anni di Quiliano, rimasto ferito in maniera grave nell’incidente avvenuto ieri con il suo ciclomotore sulla provinciale 58 quando, a Valleggia, ha perso il controllo della guida ed è finito contro un camper parcheggiato a bordo strada.

L’uomo ha riportato un serio trauma cranico e toracico ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni rimangono gravi, non tanto per la ferita alla testa quanto per il quadro polmonare, dopo il violento impatto avuto nel sinistro stradale. Al momento rimane ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, sotto stretta osservazione medica.

A far perdere l’equilibrio e i sensi al 54enne potrebbe essere stato un attacco ipoglicemico. Come appurato dai medici, infatti, l’uomo da tempo soffre di diabete. Sono comunque in corso ulteriori approfondimenti. Il casco con cui viaggiava Palma è risultato privo di omologazione e per questo avviato al sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.