IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Urbe, vola con la macchina giù da un ponte: donna ferita lievemente

Più informazioni su

Urbe. La sua macchina ha fatto un volo di una decina di metri, scivolando giù da una scarpata, ma lei è uscita praticamente illesa dallo schianto. Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente che questa mattina, poco dopo le 7,30, ha coinvolto una donna sulla strada provinciale ad Urbe. La vettura, per cause ancora da chiarire, è uscita di strada all’altezza del ponte del Comune ed è precipitata giù dalla strada finendo la corsa molti metri più sotto.

Per fortuna la donna che era al volante è uscita miracolosamente illesa dallo schianto. Per soccorerla sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa e i vigili del fuoco che, impegnati nelle ricerche dell’anziano disperso a Sassello, hanno impiegato pochi minuti ad arrivare sul luogo dove era avvenuto l’incidente. La signora, ferita lievemente, è stata comunque accompagnata all’ospedale San Paolo per eseguire tutti gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.