IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In vacanza spacciando: giovane astigiano con cocaina arrestato dai carabinieri

Più informazioni su

Alassio. I carabinieri del radiomobile di Alassio, nel corso dei controlli notturni, hanno individuato e arrestato in flagranza di reato uno giovane spacciatore di Asti, pregiudicato, da qualche giorno in vacanza ad Alassio che probabilmente aveva pensato di pagarsi le ferie grazie all’attività delittuosa.

Il giovane, Mattia V., del 1991, disoccupato e pregiudicato, si era portato da casa 5 dosi pronte di cocaina e un cristallo grezzo sempre di cocaina di 4,5 grammi pronto per essere tagliato.

Dalla vendita dello stupefacente avrebbe potuto ricavare oltre 1000 euro al dettaglio con cui si sarebbe garantito una settimana di ferie nella città del muretto.

L’intervento dei carabinieri ha sicuramente rovinato la vacanza al giovane che ha passato l’ultima notte alassina in cella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.