In Darsena a Savona il teatro incontra il volontariato: ospite la criminologa Roberta Bruzzone

roberta bruzzone, criminologa

Savona. Mercoledì 7 agosto alle 20.30, presso il Palacarisa della Darsena a Savona, andrà in scena “Un palcoscenico volontario”, un trittico di spettacoli teatrali a scopo benefico, organizzato da A.I.D.A.(Organizzazione Internazionale delle Arti) col patrocinio del Comune di Savona ed il sostegno delle associazione cittadine.

Ospite d’eccezione della serata sarà la criminologa Roberta Bruzzone che, moderata dalla speaker radiofonica Chiara Giuria, parlerà di femminicidio e del suo ultimo libro “Segreti di famiglia – Il delitto di Sarah Scazzi”. L’associazione Telefono donna porterà in scena lo spettacolo “Rosa Spezzata…” per la regia di Alessandro Campanile, presidente di A.I.D.A e vicepresidente di “Teatro Sipario Precario”.

Gli attori principali in scena saranno Jacopo Marchisio, Mariateresa Giacchetta, Angela Zinno e Andrea Tomasini. L’associazione Papà separati Liguria porterà in scena lo spettacolo “Almeno so quel che spendo” per la regia di Luigi Macco. Gli attori principali che calcheranno la scena saranno Luigi Macco, Noemi Piccinino e Gianni Rossello. Infine, l’associazione Ama Autismo Savona porterà in scena lo spettacolo “Quello che non sono stato (uno su 200)…” con la regia di Mauro Damonte. La serata sarà presentata dalla speaker radiofonica Katia Orengo e dall’attore e regista Alessandro Campanile. La serata è gratuita ad ingresso libero, ma la presenza delle associazioni potrà essere, per chi vuole, l’occasione di aiutare con un’offerta libera chi ha bisogno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.