IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imbratta con lo spray muri di Alassio, denunciato 22enne milanese

Più informazioni su

Alassio. Un 22enne milanese, Andrea D.L., in vacanza ad Alassio, è stato denunciato dai carabinieri per aver imbrattato esercizi commerciali, alberghi, ristoranti (tra cui l’hotel Savoia, La Prua e l’oreficeria Severi nel budello) e i muri di alcuni palazzi. Il giovane, con il vizio di imbrattare muri, “graffittaro di professione”, era già stato scoperto e inseguito da alcuni cittadini, ma era riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce.

Sono stati alcuni fotogrammi estratti dalle telecamere di videosorveglianza ad incastrarlo, così è stato identificato dai militari e denunciato a piede libero. Il 22enne è stato inoltre riconosciuto da diversi testimoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. vivimero
    Scritto da vivimero

    Han fatto bene. Facciano anche pagare i danni ai suoi. Sapete per il
    Ns sindaco Pisapia lui è’ un’artista intoccabile. Ben vengano posti come Alassio dove questi graffiti sono giustamente condannati

  2. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Grafittari ……. I correttori automatici …… Vil software dannato … Come eliminare questo automatismo mal fatto …… Pare impossibile su ipad …… bisogna rileggere tutto per eliminare gli errori … e talvolta sfugge …..

  3. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Tragittar i, vil razza dannata,
    per qual prezzo imbrattaste il mio bene?
    A voi nulla per follia sconviene!…
    ma mia immagin è impagabil tesor.
    La ripulite… o se pur disarmata,
    questa man per voi fora cruenta;
    nulla in terra più l’uomo paventa,
    se del villo difende l’onor.
    .
    Se riuscite…… Tenetevelo. Di notte in galera e di giorno a ripulire ….. Per sempre ……

  4. carpenter
    Scritto da carpenter

    tse Denunciato a piede libero . . .
    E invece metterlo a mani nude a pulire le porcate che ha fatto ,non sarebbe più giusto ?

  5. Scritto da mrscultz

    Oltra alla denuncina a piede libero, mettegli in mano straccio e diluente e mandatelo a pulire tutto quello che ha imbrattato…forse gli passerà la voglia di rifarlo!