IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il pietrese Filippo Orso si mette in luce al Quiksilver Versilia Surf Trophy foto

Più informazioni su

Pietra Ligure. Un quarto posto ricco di soddisfazione per Filippo Orso, all’importante Quiksilver Versilia Surf Trophy. Per l’atleta pietrese era la prima gara dopo l’infortunio alla spalla. “Dopo tanto tempo è stato un piazzamento inaspettato, che mi ha reso proprio felice” commenta.

La competizione si è svolta al Pontile di Marina di Pietrasanta. Nella finale Orso ha fronteggiato Roberto D’Amico, Mattia Morri e Federico Tenerini. A vincere il contest è stato D’Amico, atleta del team Quicksilver, davati a Morri e Tenerini. Il quarto posto del pietrese è la premessa di una ripresa in grande stile per i prossimi mesi: riguadagnando la condizione fisica Orso è certo di tornare ai massimi livelli della disciplina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.