IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo del weekend “stoppa” il controesodo: traffico scorrevole su A10 e A6

Più informazioni su

Savona. Fino alle 18:00 di oggi pomeriggio il temuto controesodo sulle autostrade savonesi non si è verificato, con traffico al momento scorrevole su tutta la tratta di Autofiori in direzione Genova così come sulla A6 da Savona verso Torino. Complice il maltempo annunciato per questo weekend in molti hanno anticipato il rientro dalle ferie, già a partire da venerdì e nella giornata di ieri. Per ora il bollino rosso non c’è, anche se non si esclude un aumento della circolazione veicolare in serata.

Nessuna particolare disagio alla viabilità, unica segnalazione un veicolo fermo a tra Savona e l’allacciamento con la A6 verso Altare. In questo weekend di primi rientri dalle vacanze gli spostamenti sono stati favoriti dalla rimozione dei cantieri e dalla stop dei mezzi pesanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.