IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Feel Good Finale: tre serate all’insegna del divertimento foto

Finale. Tre serate veramente speciali organizzate dal consorzio I Feel Good Finale. Il 10 agosto, alle 22.00, lo spettacolo pirotecnico a Varigotti illuminerà la baia dei Saraceni, mentre il 15 agosto, alle 22.00, “The Queen Tribute Band”, gruppo cover di artisti di grande talento e notevole formazione musicale, eseguirà interamente dal vivo brani come Bohemian Rhapsody, Somebody to Love, Bicycle Race e tantissimi altri classici della mitica rock band.



Infine, il 16 agosto, alle 22.00, in compagnia degli Eazy Skankers, reggae band savonese, Finale si colorerà di mille luci e colori con un altro spettacolo pirotecnico.

Per consultare tutto il programma “I Feel Good Finale”: www.ifeelgoodfinale.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.