IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata difficile sulla A6: incidente tra Millesimo e Altare, due feriti lievi

Millesimo. Giornata particolarmente difficile sull’autostrada A6, la Torino-Savona.

Come riportato dagli aggiornamenti in tempo reale relativi alla Verdemare, è stato un susseguirsi di incidenti e disagi, a partire dalla notte, con un incidente a Mondovì, e dalla mattinata, con un veicolo fermo a Niella Tanaro.

Tanti i veicoli in avaria, uno dei quali in galleria, tra l’allacciamento con la A10 e Altare alle 8,50. Poco dopo le 13 un tir ha perso parte del suo carico, sempre nello stesso tratto, in direzione Torino.

Poco più tardi, un incidente è avvenuto tra Millesimo e Ceva, senza grosse conseguenze.

Un nuovo incidente si è verificato intorno alle ore 16,35, tra Millesimo e Altare, in direzione Savona, al km 96. Un’automobile, per cause da accertare, è andata a sbattere contro il guardrail.

Due i feriti, soccorsi dalla Croce Rossa di Millesimo e da quella di Cengio. Entrambi sono stati condotti in codice giallo all’ospedale di Cairo. Non sono in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto proprio in un tratto ripreso da una webcam della A6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.