IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Gabbiano” e “Serre” assaltati per personalizzare le lattine di Coca-Cola: stampata anche una proposta di matrimonio

Più informazioni su

Savona/Albenga. La mania per le lattine di Coca-Cola personalizzate ha contagiato anche il Savonese. Sono stati letteralmente presi d’assalto da centinaia di persone infatti gli stand allestiti all’interno delle gallerie commerciali “Il Gabbiano” di Savona e “Le Serre” di Albenga dove era possibile creare una lattina della celebre bevanda con il nome preferito.

L’iniziativa rientra nella campagna “Condividi una Coca-Cola” lanciata prima dell’estate dal noto brand è che ha visto la commercializzazione di lattine con incisi tantissimi nomi. Per consentire di personalizzare le lattine come si desidera è anche il tour, che ha toccato tutta Italia, grazie al quale è possibile scrivere ciò che si vuole sulla confezione. A fronte dell’acquisto di una confezione di sei lattine negli Ipercoop di Savona e Albenga si poteva ricevere la personalizzazione.

Sono state circa ottomila le lattine personalizzate da venerdì ad oggi (quattromila a Savona ed altrattante ad Albenga). I savonesi hanno davveri scatenato la fantasia: sono stati stampati i nomi e le scritte più disparate. Il più originale è stato certamente però il ragazzo che ha scelto di utilizzare le lattine per una proposta di matrimonio: “Mi vuoi sposare” seguite dal nome della fortunata sono state le parole stampate sulle confezioni di Coca-Cola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Un bel business, non c’è che dire!