Cronaca

Folla per l’addio a Massimiliano “Bubu” Monti: anche Panucci porta il feretro a spalla

Savona. Una folla di amici e conoscenti si è stretta intorno ai familiari di Massimiliano Monti, il quarantenne che ha perso la vita per le conseguenze di un incidente di moto avvenuto alle Fornaci, nel giorno del funerali. Stamane nella chiesa di San Raffaele al porto l’ultimo saluto.

Portuale della Compagnia Pippo Rebagliati ed ex calciatore della Veloce, “Bubu” Monti non ce l’ha fatta e martedì mattina è deceduto all’ospedale Santa Corona. Con il suo scooter si era schiantato in corso Vittorio Veneto, nella città della Torretta, contro una Ford che stava svoltando in via Boito.

Partecipatissimo questa mattina il funerale. Gremita la piccola chiesa di San Raffaele al porto, mentre moltissime persona hanno occupato il sagrato. Christian Panucci, che ha partecipato al lutto per la tragica scomparsa di Monti, ha preso parte alle esequie ed ha portato a spalla il feretro, coperto dalla maglia granata della Veloce.

Panucci è tornato dall’Irlanda, dove si trovava al seguito di Fabio Capello, per l’estremo saluto all’amico, con il quale ha condiviso l’infanzia. Un’amicizia durata nel tempo, nonostante gli impegni agonistici di Panucci ai massimi livelli e la lontananza da Savona.

Nel corso del funerale si è verificato anche un episodio spiacevole: un fotoreporter è stato immotivatamente aggredito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.