IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, tentava di forzare un portone: nomade di 17 anni denunciata

Finale L. E’ stata notata da un carabiniere fuori dal servizio mentre, armata di cacciavite, stava cercando di forzare il portone di una casa in via XXV Aprile a Finale. Il militare, che lavora a Torino ed è in vacanza in Riviera, è immediatamente intervenuto per bloccare la presunta ladra, una nomade di 17 anni, e ha allertato i colleghi.

La ragazza, in evidente stato di gravidanza, è stata poi accompagnata in caserma per gli accertamenti del caso. Infine è stata denunciata a piede libero al tribunale dei Minori per l’accusa di tentato furto in abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    X Iron Girl: io non ho mai parlato del Duce (che comunque era figlio del suo tempo…).
    Poi cosa c’ entrano gli uomini impotenti ????????
    Come si direbbe ad un neo-giornalista… “Stai sul pezzo ! “

  2. Scritto da iron girl

    per quovadisdomine: il Duce avrebbe tutelato le donne incinta e mandato a lavorare gli uomini impotenti…

  3. Scritto da yogsototh

    non mettono in galera chi ammazza figuriamoci questa anzi si è assicurata ora la cittadinanza per il figlio appena nasce e lei potrà continuare i suoi furti e altro bella tranquilla perchè lei poverina fa tanta pena…..

  4. Belan
    Scritto da Belan

    A volte mi viene di dare ragione a un personaggio del passato……

  5. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    Tanto l’ avrebbero lasciata libera comunque … minorenne … incinta … zingara …
    Ci illudiamo di essere un paese evoluto e una buona parte della popolazione non si rende conto che siamo, sia economicamente che civilmente, peggio di un paese del terzo mondo … Sveglia ragazzi, non avessimo la fortuna di avere un patrimonio culturale (ereditato) immenso ed un buon clima saremmo alla fame !