IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, una serata dedicata alle nuove tendenze fashion nel mondo della moda

Finale Ligure. Fine estate all’insegna della moda a Finale Ligure, per il lancio della stagione “autunno/inverno”.

Giovedì 29 agosto, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II, “I Feel Good Finale”, promotore di eventi di successo nel Finalese, organizza una serata very glamour dedicata alle nuove tendenze fashion nel mondo della moda.

Dopo il successo di serate dedicate alla musica classica, reggae, rock e blues, il consorzio “I Feel Good Finale” porta in piazza ancora tanto divertimento e soprattutto stile su una passerella che vedrà sfilare gli “outfit” più trendy per il prossimo autunno/inverno.

Sotto i riflettori sfileranno vari marchi della moda. Benetton Store darà energia, con una collezione uomo e donna colorata, contemporanea, attenta ai cambiamenti. E per i più piccoli una moda pratica, allegra e resistente. Damodara farà sognare facendo sfilare abbigliamento e accessori etno-chic per un look sofisticato, ispirato ai viaggi in terre lontane. Gala guiderà con la sua sfilata attraverso le tendenze dell’accessorio, scarpe e borse, per uno stile dandy, originale e stravagante.

E ancora, Gallery travolgerà con uno stile trasgressivo e “rock” per un look metropolitano, di grande tendenza. Original Marines porterà in passerella una moda quotidiana, casual e sportiva per un look comodo. Papillon interpreterà l’intimo con classe ed eleganza senza rinunciare ad un pizzico di malizia.

La moda non sarà l’unica protagonista della serata. I Vertigimn stupiranno con le loro coreografie che uniscono acrobazia e danza. E sul palco interverrà con delle “incursioni” ironiche Andrea Valsania, giovane attore e comico finalese.

Collaborazioni fondamentali per la riuscita della serata sono quelle di Paoli Hair Style, Palestra Firpo e Centro Studi Danza di Anna Fenoglio. Appuntamento a partire dalle 21,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.