IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalborgo, “Happy Hour Rock” e un “Gran varietà” per sostenere il canile e le colonie feline

Più informazioni su

Finale Ligure. Il gran finale della rassegna teatrale “Ai Chiostri per Elsa”, organizzata dall’associazione degli “Amici del Canile di Finale Ligure – Elsa nata libera” e in collaborazione con il Comune di Finale Ligure, è previsto lunedì 12 agosto con “Gran varietà”, uno spettacolo di arte varia dove si esibiranno, a titolo gratuito, scuole di danza, gruppi musicali e teatrali del finalese.

Lo spettacolo sarà preceduto, a partire dalle ore 19,30 fino alle 21 circa, da un “Happy Hour Rock”: degustazioni e ascolto dell’omaggio a John Fogerty e ai Creedence Clearwater Revival da parte della tribute band Five Minutes.

Ad animare la serata contribuiranno numerosi e validi artisti: l’esibizione dei ballerini del Centro Studi Danza Finale Ligure di Anna Rosa Fenoglio, brani musicali di Riccardo Pampararo, l’esibizione di ballo di Gianni Gottardi e il suo gruppo, brani musicali eseguiti da Enzo e Michela Prestinenzi, brani musicali interpretati dal Gruppo “Il ClanDestino”, esibizioni di ballo del gruppo “Le Plus Brutt che Bell” de Paris, prosa a cura di Nino Manitto e Cira Graziano, brani eseguiti dal coro Avis di Finalborgo “Canta che ti passa” e tanto altro ancora.

La serata sarà presentata da Antonietta Rembado e Giorgio Sgarbi. La spettacolo si svolgerà, come sempre, ai Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo con inizio intorno alle ore 19,30.

L’ingresso è libero; durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi. Parcheggio gratuito presso il campo Viola di Finalborgo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.