IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Festival Artistico Avis delle Albisole”: il programma delle ultime due serate

Albisola Superiore. Oggi, sabato 10 agosto, ad Albisola Superiore, in piazza del Talian sulla passeggiata a mare, si terrà l’ultima serata del “Festival Artistico Avis delle Albisole” con due performance molto affascinanti.

Nella speciale notte di San Lorenzo l’artista Mara Marasma farà rinascere una stella caduta dal cielo. Attraverso le bio energie della natura, il massaggio, la musica e i colori darà vita ad un corpo umano, una stella caduta dal cielo che come per magia tornerà a splendere in cielo. La performance durerà circa 25 minuti.

Dalle ore 21 il gruppo “U scitu raku” produrrà delle ceramiche direttamente dal fuoco. Inoltre sarà possibile ammirare una collettiva di importanti artisti, con vendita di piatti il cui ricavato andrà all’Avis.

Domani, domenica 11 agosto, alle ore 21, all’auditorium de La Massa di Albisola Superiore, premiazione degli artisti e dei collaboratori dell’evento, con la musica del maestro Francesco Vichi che farà ascoltare brani di Verdi e Wagner, in onore del bicentenario della loro nascita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.