IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa di Liberazione: quarta giornata nel ricordo di Don Gallo

Savona. La quarta giornata della Festa di Liberazione sul lungomare di Zinola sarà interamente dedicata alla Comunità San Benedetto al porto fondata da Don Andrea Gallo, da sempre legato alla Festa, con iniziative e incontri curati dalla Comunità stessa.

Domenico “Megu” Chionetti, portavoce della Comunità, ricorderà il “prete di strada”. Dalle 21, invece, concerto dei “Senza ritegno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Catto-comunisti…

  2. folgore
    Scritto da folgore

    Finalmente una cosa bella, un gruppo che si adatta alla tipologia della festa “senza ritegno”!!!
    Ma vorrei sapere Liberazione ad Agosto DA COSA? Cos’è una feste che prevede di mangiare tonnelalte di prugne e poi si corona con un ingresso di massa nei bagni ecologici?
    Visti i personaggi nons ervirebbero nemmeno le prugne!