IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due ragazze disperse sul monte Faiallo, ricerche con l’elicottero

Più informazioni su

Urbe. Sono ancora in corso le ricerche di due ragazze genovesi disperse da oltre un’ora sul monte Faiallo, al confine tra le Province di Savona e Genova. Le due erano uscite questa mattina con i rispettivi fidanzati per una escursione lungo il fronte appenninico, poi si sono separate per seguire un sentiero diverso rispetto ai due compagni, ma si sono perse.

Sono stati proprio i fidanzati a dare l’allarme non vedendole più ritornare al punto convenuto. Sul posto stanno operando personale del soccorso alpino, vigili del fuoco e sanitari, oltre alle forze dell’ordine. E’ stato inoltre richiesto l’intervento del’elicottero dei carabinieri di Villanova d’Albenga per coordinare le ricerche dall’alto, ma per ora delle due ragazze nessuna traccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.