IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due investimenti pedonali, due ragazzi feriti: non gravi

Savona/Albenga. Due investimenti pedonali nel primo pomeriggio nel savonese. Il primo proprio nella città capoluogo, in via Nizza, il secondo ad Albenga in Viale Pontelungo. In entrambi i casi, per un ragazzo savonese di 14 anni, A.A., ed un ragazza di 20 anni, investiti da due auto, ferite non gravi.

Soccorsi da personale sanitario e automedica del 118 sono stati trasportati in codice giallo rispettivamente all’ospedale San Paolo e all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Stevenlight
    Scritto da Stevenlight

    Ma chi li scrive gli articoli su Ivg? Fratture e trauma cranico anche se non grave a me destano comunque preoccupazione! All’autore dell’articolo che non si è fatto nulla evidentemente no! Saluti