IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donato un defibrillatore all’asilo “Il cucciolo” di Gorra e Olle

Finale L. “L’Ente Asilo nido Dott. Barusso ‘Il Cucciolo’, la popolazione di Gorra e Olle, ringraziano sentitamente la Canepa Sas di Canapa Nicola per la donazione di un defibrillatore”. Attraverso questa nota l’asilo ha voluto ringraziare chi ha donato lo strumento, che verrà installato la prossima settimana, alla struttura.

La Pro Loco di Gorra e Olle nelle prossime settimane prenderà accordi con il 118 per effettuare un corso sull’utilizzo del defibrillatore e pronto intervento. Il titolare della Canepa sas ha detto: “Io e la mia famiglia siamo orgogliosi di poter aiutare coloro che ne hanno di bisogno”, mentre Emiliano Stracci, a nome dell’ente asilo, ringrazia la famiglia Canepa per il gesto avuto nei loro confronti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.